5° Meeting Master città di Civitanova Marche

Si terrà domenica 26 marzo il “5° Trofeo Master Città di Civitanova Marche”, esattamente

come l’anno scorso parteciperanno 45 società, 456 atleti e più di 800 gare.

 

Quest’anno però sono più numerose le regioni da cui provengono gli atleti: Abruzzo, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Molise, Toscana, Umbria, Campania, Lombardia e ovviamente Marche, il meeting si può definire senza ombra di dubbio a respiro nazionale.

Oltre al numero anche il livello della competizione è molto alto, sarà presente anche Valentina Luconi campionessa mondiale nei 100 e 200 dorso nell’ultima edizione dei campionati del mondo svoltisi a Budapest nel mese di agosto.

 

Nella scorsa edizione sono state vendute la T-shirt, le felpe e le gym-sac de “Il nuoto non affonda”, progetto con il quale la cooperativa Il Grillo insieme ad altri gestori delle Marche ha aiutato la piscina di Camerino a sostenere la fase post terremoto.

Anche stavolta ci sarà un richiamo alle terre colpite, infatti tutti gli atleti avranno in omaggio della pasta della ditta “La Pasta di Camerino”.

 

Nella passata stagione la squadra di casa ha ottenuto il quinto posto, quest’anno si presenta molto numerosa e agguerrita e speriamo possa strappare qualche soddisfazione. Vi spettiamo sugli spalti della piscina comunale…